Incidente mortale, Andrea muore a 16 anni. Sbalzata fuori dall’auto
A Palermo un incidente mortale costa la vita a una giovane ragazza della zona. Niente da fare per lei all’arrivo dei medici
INCIDENTE MORTALE – Le strade italiane continuano a tingersi di rosso sangue a causa di incidenti stradali. Nella serata di ieri è morta una giovanissima a causa di uno scontro col guardrail.
Al momento non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente e se sono rimaste coinvolte altre vetture. Andrea Romanasu viaggiava insieme a un’altra persona in una Fiat 500 x di colore blu metalizzato.
L’auto ha sbandato urtando molte volte il guarail e talmente è stato forte l’impatto, Andrea è stata sbalzata fuori l’abitacolo.
Una volta arrivati i soccorsi si sono precipitati a prestare le prime cure alla giovane, ormai a terra. Ma non c’è stato niente da fare per lei che risultava già priva di vita. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso e cercare di far luce su quanto accaduto.
L’incidente mortale è avvenuto a Palermo, nei pressi del centro commerciale Forum.
FONTE: BlogSicilia.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Studente suicida. La ragazza:”Oggi è la mia festa”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento