Prova del 9 per Gattuso? In caso di flop, ADL ha la soluzione
ADL infuriato dopo la brutta prestazione col Genoa: il futuro di Gattuso appeso ad un filo. Ecco i nomi pronti a sostituirlo
GATTUSO OUT? E’ questo l’hashtag che sta impazzando sul web nelle ultime settimane. In tanti, stampa e tifosi, chiedono la testa di Ringhio, individuato come principale colpevole del periodo nero degli azzurri.
De Laurentiis vuole concedergli un’ultima chance: innanzitutto il ritorno di semifinale di Coppa Italia (in programma mercoledì prossimo a Bergamo), in secondo luogo la sfida casalinga contro la Juventus. Gare ostiche? Senza dubbio, ma il patron azzurro non ne può più.
Stando a quanto si legge su “La gazzetta dello Sport”, “De Laurentiis non si farà trovare impreparato nel caso i prossimi risultati dovessero costringerlo a prendere provvedimenti estremi. Con Rafa Benitez il discorso è aperto, i due hanno deciso di risentirsi a breve, mentre Walter Mazzarri potrebbe essere un’opportunità gradita all’intero ambiente, che ne sollecita il ritorno. Per il futuro ci sono varie ipotesi che la proprietà sta considerando tra cui quella di Juric, Italiano o De Zerbi”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura e tanto altro del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento