Emergenza ospedali: di nuovo situazione critica
L’emergenza negli ospedali torna a farsi sentire. La situazione al Cardarelli e al San Leonardo è preoccupante come nei mesi precedenti
L’emergenza negli ospedali è di nuovo seria. La situazione del Cardarelli e del San Leonardo di Castellammare torna a preoccupare.
All’ospedale Cardarelli due pazienti sono caduti dalle lettighe riportando dei traumi, come riportato dalla testata L’Occhio di Napoli.
Sembra che uno dei due malati abbia riportato addirittura la frattura dei due femori nell’impatto della caduta. Le lettighe sono disposte ovunque per consentire di effettuare tamponi rapidi e i pazienti si trovano nella confusione generale.
La situazione di completa emergenza è simile anche all’ospedale di Castellammare, il San Leonardo.
Nel parcheggio dell’azienda ospedaliera si vedono nuovamente delle ambulanze in fila, con pazienti Covid, in attesa di accedere. La chiusura del Pronto Soccorso degli ospedali di Vico Equense e Gragnano ha peggiorato le cose.
Difatti sono in aumento le richieste di intervento all’Asl Napoli 3 Sud e il personale medico e sanitario è costretto ad attendere prima di poter intervenire.
L’emergenza sembrava arginata, ma le condizioni degli ospedali lasciano pensare che ci sia un ritorno delle problematiche dei mesi precedenti. L’impennata dei contagi degli ultimi giorni fa temere che si possa ripetere lo scenario tragico del mese di novembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio tentato a scuola: una studentessa voleva lanciarsi dalla finestra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grave incidente sulla A3: perde la vita un ragazzo di 19 anni
Lascia un commento