Mastella: “Penso alla mia città. Datemi una mano”
Mastella interviene in merito all’aumento della curva dei contagi. “Io penso alla mia città. Penso a vincere contro il virus”
Clemente Mastella interviene in merito all’aumento dei contagi da Covid-19.
Sul suo profilo Facebook dichiara, come riportato dalla testata Lab TV:
“Purtroppo il virus da noi corre veloce ed è aumentato in modo sensibile. Le scene viste nel fine settimana non lasciano presagire nulla di buono. Ho chiesto al mio amico dr Cartabellotta, Gimbe ,i dati ufficiali ; eccoli ; bn al 13%; Avellino 8% , Caserta 5% ;Napoli 8%; Salerno 9% .
I dati sono riferiti ad 20 gennaio fino al 3 febbraio. Nessuno è in grado di esercitare controlli totali. Le forze di polizia non ce la fanno. Dobbiamo aver cura di noi. Con un patto tra generazioni e con senso di saggia responsabilità. Se la curva sale interverrò d’ intesa con le autorità sanitarie.
Io penso alla mia città. Penso a vincere contro il virus. Datemi una mano. Diamoci una mano.”
Tanti i commenti giunti sotto al post Facebook del sindaco di Benevento Clemente Mastella, che invitano a essere più severi con i controlli e a fare molte più multe a chi non rispetta le norme.
Pareri discordanti affollano la bacheca di Mastella; alcuni si schierano a sostegno di chiusure totali, altri invitano alla prudenza, al rigore e a una maggiore attenzione.
Il weekend scorso ha visto comportamenti irresponsabili, più volte ribaditi dai cittadini nei commenti, che hanno messo in allarme il primo cittadino, preoccupato per le condizioni della propria città e di tutta la Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto di oggi, numeri vincenti del 4 febbraio
Lascia un commento