Maxi-incidente in autostrada, tre morti: l’udienza viene rinviata
Maxi-incidente in autostrada, scontro tra ben sei autovetture. Sono tre i morti, uno dei conducenti guidava ubriaco
Maxi-incidente terrificante sull’autostrada A1 (Milano-Napoli), sei autovetture si sono scontrate e tre persone hanno perso la vita. L’udienza preliminare doveva iniziare oggi, ma a causa di un difetto di notifica ad uno degli imputati non è stato possibile.
L’incidente si è verificato due anni fa, ad aprile 2019. Le tre persone erano tutte giovani e tutte provenienti dalla provincia di Napoli: i fidanzati Antonio Esposito di Afragola e Maria Notaro di Piazzolla di Nola e Arcangelo D’Affitto, di Afragola. Il primo aveva ventotto anni, gli altri due solo 23.
Come riporta Il Fatto Vesuviano, quattro dei sei conducenti sono imputati di omicidio stradale, con l’aggravante di aver causato la morte di più persone. Uno dei quattro, di soli ventiquattro anni, guidava ubriaco e sotto effetti di sostanze psicotrope.
L’udienza è stata ricalendarizzata, e rinviata al 18 marzo prossimo. Sarà fondamentale per comprendere le effettive dinamiche dell’incidente e, soprattutto, per poter dare giustizia alle famiglie delle tre vittime. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Napoli: chiarimento tra l’avvocato Sedu e il giudice Mangiacapra.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Million Day oggi estrazione numeri vincenti del 4 febbraio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento