Tentato furto ad Afragola: smascherati da due agenti in borghese
Tentato furto ad Afragola: due 53enni hanno provato a rubare un’auto in sosta ma vengono bloccati da due agenti in borghese
Ad Afragola, in via Dante Alighieri, nella giornata di ieri c’è stato un tentativo di furto da parte due 53enni. I malviventi stavano provando a forzare un’auto ferma in sosta ma sono stati bloccati da due agenti in borghese e subito arrestati per tentato furto.
I due agenti, uno del commissariato di Secondigliano e un carabiniere della stazione di Afragola, erano entrambi in borghese e fuori servizio quando hanno notato due uomini intenti a compiere movimenti loschi.
I due uomini, Cosimo di Domenico e Salvatore Amura stavano, infatti, cercando di rubare un’auto in sosta. Gli agenti, una volta qualificatisi, sono riusciti a fermare il complice a bordo dell’altro mentre l’altro si è dato alla fuga. Bloccato dopo una colluttazione, è stato arrestato assieme al complice.
All’interno del veicolo i carabinieri hanno sequestrato diversi attrezzi per lo scasso.
Fonte: Anteprima24.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Giovane rider minacciato con il coltello e rapinato di due pizze a Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuole superiori chiuse: De Luca ci riprova, scoppia il caos
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento