Tragedia in città, muore il pediatra Fabio Albano. Probabile attacco cardiaco
E’ morto questa notte il dottore Fabio Alabano, un pediatra con studio a Giugliano. La tragedia a causa di un attacco cardiaco
TRAGEDIA IN CITTA’ – Probabilmente è un arresto cardiaco la causa che ha portato alla morta uno stimato professionista della città di Giugliano.
Si è spento nella notte il dottore Fabio Albano, pediatra. Aveva lo studio in via Vittorio Veneto nella cittadina napoletana.
In molti hanno voluto lasciare un messaggio per la scomparsa prematura del dottore, conosciuto e benvoluto da tutti. La signora Melina scrive così sulla tragedia: “Sei entrato nel mio cuore, quel cuore che stamattina hai letteralmente spezzato. Mi hai supportata in uno dei momenti più difficili della mia vita, era quel terribile dicembre 2010.Da quel momento sei diventata una delle persone più importanti della mia vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Afragola, tragedia in strada: ritrovato il cadavere di una donna
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, tragedia in strada: ritrovato il cadavere di una donna
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giovanni a Teduccio, inseguimento da film: auto contromano
Lascia un commento