Ricoverata per insufficienza epatica dopo aver mangiato sushi
Ricoverata per insufficienza epatica una 21enne di Foligno dopo aver mangiato del sushi d’asporto, i carabinieri hanno iniziato le indagini
Una 21enne di Foligno è stata ricoverata all’Ospedale di Ancona per insufficienza epatica salvandosi con un trapianto di fegato.
A darne notizia è il quotidiano Fanpage.
Il tutto è iniziato il 24 gennaio quando la ragazza ha ordinato del sushi ad asporto. Inseguito lei si è sentita male ed si è recata al pronto soccorso di Foligno.
Successivamente, i sanitari hanno chiesto il trasferimento della ragazza all’ospedale di Ancona visto l’aggravarsi delle condizioni della paziente.. Dopo cinque giorni in terapia intensiva, la ragazza ha subito l’operazione chirurgica del trapianto di fegato.
Al momento i medici non hanno accantonato l’ipotesi che questa crisi sia dovuta ad una situazione pregressa. Probabilmente acuita dall’intossicazione alimentare provocata dal sushi.
Nel frattempo, i carabinieri del NAS hanno aperto le indagini per accertarsi della possibile intossicazione alimentare.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, politica, cultura, sport, SSC Napoli, eventi ma anche previsioni del meteo, bollettini regionali dedicati alla situazione Covid, ricette light della tradizione e curiosità su Napoli.
Ti potrebbe interessare: Suicidio tentato a Napoli, ragazzo si lancia dal ponte sulla tangenziale
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, il video shock:”Lavoro in nero e prendo il reddito di cittadinanza”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in città, si lancia dal quinto piano. Era malato: morto sul colpo
Lascia un commento