2 Febbraio 2021

Francesco Arienzo:”Io vengo da Tavernanova, George Clooney si mai stat a Tavernanova?”

francesco arienzo

Direttamente da Tavernanova, a Casalnuovo di Napoli, fino al Kentucky. O forse no: Francesco Arienzo e il suo podcast

Francesco Arienzo, comico napoletano, ritorna a parlare delle sue origini casalnuovesi in occasione dello spot per il nuovo episodio del suo podcast.

“Ma perchè ci dobbiamo complicare la vita in un momento, poi, di così totale incertezza, quando la cosa più semplice da fare per tutti sarebbe quella di diventare dei divi di Hollywood. Che non è così difficile come sembra, io ho letto delle biografie di questi divi. Hanno tutti quanti la stessa storia: vengono tutti da un piccolo paesino del Kentucky, hanno delle umili origini, hanno fatto mille lavori diversi per arrangiarsi e tirare avanti. Come noi, come la maggior parte di noi. Certo tranne il Kentucky, forse, però io vengo da Tavernanova, una frazione di Casalnuovo di Napoli, in provincia di Napoli, io il Kentucky non lo conosco, ma tu George Clooney si mai stat a Tavernanova?

Poi questi divi di Hollywood a un certo punto hanno avuto l’occasione che hanno sfruttato e la loro vita è cambiata, è svoltata. Però a noi manca solo quello, tutto il resto già l’abbiamo fatto, siamo a buon punto. Dobbiamo solo aspettare sta grande occasione”.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Francesco Arienzo, il ragazzo dal talento d’oro

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.