1 Febbraio 2021

Paura a Casoria, spari in strada: c’è un ferito

paura a casoria

Paura a Casoria, nel napoletano: spari in strada in pieno giorno, c’è un ferito. Adesso è ricoverato all’ospedale di Frattamaggiore

PAURA A CASORIA – Una serie di colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi quest’oggi a Casoria, nel napoletano, in via Domenico Cirillo. Un uomo è rimasto ferito.

Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile si sarebbe affiancata ad una Smart in transito. Una delle persone all’interno dell’autovettura ha estratto l’arma, puntandola contro i passeggeri dell’altra auto. Poi ha sparato più volte.

Dall’agguato ci sarebbe un ferito. Un uomo con ferita d’arma da fuoco si è recato, infatti, all’Ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore. Non sarebbe in pericolo di vita.

A seguito delle segnalazioni, i Carabinieri sono intervenuti in piazza Cirillo dove hanno rinvenuto due bossoli – presumibilmente di armi pesanti. In questo momento sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.

I militari hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell’area circostante.

Attimi di paura per i residenti della zona perché la sparatoria è avvenuta alle ore 13.20, orario di uscita da scuola degli studenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Casal Velino, tragedia in strada: bimbo di 4 anni muore in un incidente

Seguici su Facebook e resta aggiornato sulle ultime notizie – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.