Impennata di contagi: il Sindaco del napoletano chiude tre scuole
Impennata di contagi: il Sindaco del napoletano chiude tre scuole a causa del dilagare dell’epidemia Coronavirus all’interno dei plessi scolastici
Impennata di contagi: il Sindaco del napoletano chiude tre scuole a causa del dilagare dell’epidemia Coronavirus all’interno dei plessi scolastici.
Monta la polemica e i contagi all’interno di alcuni plessi scolastici in provincia di Napoli: è il caso del Comune di Boscoreale in provincia di Napoli dove il Sindaco ha deciso di richiudere tre scuole sino al 7 febbraio a causa dei dati epidemiologici.
Il Sindaco ha infatti provveduto alla chiusura sino al 4 di febbraio dell’Istituto Santa Maria Salomone, sino al 7 febbraio dei plessi scolastici del Francesco Dati e infine sino al 3 febbraio del Nicola De Prisco (negli ultimi due vi è stato un vero e proprio cluster dei contagi).
Le decisioni assunte dal Sindaco Diplomatico sono dunque direttamente condizionate dai contagi avvenuti all’interno dei plessi scolastici i quali resteranno chiusi sino alle date indicate salvo ulteriori risvolti.
Lo stesso Sindaco lancia un appello ai propri concittadini: “è indubbio che questi dati sono preoccupanti, per invertire il trend non posso che ribadire la necessità che tutti adottino comportamenti responsabili”.
LEGGI ANCHE: Controlli anti Covid nelle strade della movida: decine di multe ieri sera
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento