20enne prova a suicidarsi: il padre riesce a salvarlo
Un 20enne prova a suicidarsi per ordine di un gioco: il padre riesce a salvarlo. Succede a Napoli
20enne prova a suicidarsi – In questi ultimi giorni, più volte, vi abbiamo raccontato di bambini, molto piccoli d’età, che si sono tolti la vita a causa di sfide social. Bambini lasciati davanti al pc o agli smartphone che si sono lasciati trasportare da un gioco e sono morti.
L’ultimo fatto di cronaca analogo è capitato a Napoli: il protagonista è un ragazzo di 20 anni, abbastanza maturo potremmo dire. Eppure anche lui è cascato nella trappola di questi giochi.
La famiglia, scrivono i colleghi de Il Mattino, parla di lui come un ragazzo serio e lavoratore ma che stava per uccidersi, lanciandosi nel vuoto, perché quel gioco gli aveva dato quell’ordine. Era una sfida con altri utenti.
Per sua fortuna è intervenuto a salvargli la vita il padre: l’uomo è rimasto anche ferito per proteggere suo figlio, non riportando però gravi danni. Ora il ragazzo è ricoverato ed è sedato.
Il parroco della zona Don Salvatore Cinque ha raccontato la storia con un post sul suo profilo facebook:”Un gioco è un gioco!
FONTE: Il Mattino
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Follia sui social: “Buttati per rinascere, lo dice l’apostolo”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffe telefoniche: a 15 anni era specializzato in truffe per anziani
Lascia un commento