Made in Italy terza puntata: tutto quello che devi sapere
Made in Italy terza puntata: la trama del terzo episodio e tutto quello che devi sapere su questa serie tv…
MADE IN ITALY TERZA PUNTATA: E’ andata in onda mercoledì scorso la terza batteria di episodi (sono 8 in totale, ma vengono trasmessi 2 per volta). Brutte notizie, però, per chi stava cominciando ad appassionarsi ai suoi personaggi: mercoledì 3 febbraio avverrà infatti la proiezione sul piccolo schermo delle ultime due puntate della serie.
Cosa è accaduto mercoledì scorso? Irene, grazie ad un pizzico di fortuna, supererà l’esame da giornalista. Così Rita le chiede di accompagnarla, fresca fresca d’esame, a trovare un giovane stilista alle prese con la prima collezione a suo nome.
Quale nome? Uno così, Giorgio Armani (Raul Bova). Irene riesce a conquistare la sua fiducia e lo convince addirittura a posare per la copertina della rivista. Intanto, fuori dalla redazione, le strade di Milano sono scaldate dalla protesta. La nostra protagonista poi, durante una serata con gli amici, incontrerà Davide Frangi (Andrea Bosca), che la aiuterà a risolvere che la aiuterà a risolvere una situazione scomoda.
Entra poi in scena un altro pezzo grosso della moda: Valentino Garavani. A intervistare lo stilista dovrebbe essere Rita, che lo conosce personalmente, ma la sua preoccupazione per il figlio Simone, invischiato con ambienti estremisti vicini alla lotta armata, le impedisce di muoversi da Milano. Così decide di mandare Irene e Monica. A Valentino questo cambio di programma non va giù e rifiuta di farsi intervistare dalle due ragazze. Non è l’unica brutta sorpresa per le amiche che, una volta tornate a Milano, non avranno più un posto dove stare.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
VaccinI Jonhson & Jonhson: molto presto i risultati, poi l’approvazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento