Covid occhio a questo sintomo: la differenza con la normale influenza
Covid occhio a questo sintomo: ecco cosa ci fa capire che siamo positivi al covid e non abbiamo una normale influenza col raffreddore
Covid occhio a questo sintomo- Il coronavirus sta mettendo in ginocchio ormai da un anno i comporti sanitari ed economici di tutti i paesi del mondo: con l’avvento del vaccino sembra si possa guardare con speranza al futuro, nonostante alcuni ritardi della case produttrici.
Il covid-19 viene spesso confuso con la normale influenza, considerando che i sintomi sono pressocchè simili. Gli esperti però hanno individuato dei particolari che sono in grado di farci capire se abbiamo il Sars Covd2.
Parliamo dell’anosmia, ovvero della perdita dell’olfatto. Tratto caratteristico della presenza del covid-19 nel nostro organismo. Alcuni potrebbero obiettare dicendo che anche con l’influenza e il raffreddore c’è una perdita dell’olfatto, la differenza sta nel fatto che col covid le vie respiratorie sono libere e il naso non sola. Quindi è in questo momento che possiamo capire se si tratta o meno di confestione nasale.
FONTE: Ilgiornale.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Zona arancione o zona gialla: le Regioni cambieranno colore
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
VaccinI Jonhson & Jonhson: molto presto i risultati, poi l’approvazione
Lascia un commento