Terapia Gennaro D’amato Covid: zero decessi, subito farmaci
Terapia Gennaro D’Amato: ecco come il medico napoletano ha azzerato i decessi e ridotto il numero di pazienti ospedalizzati
TERAPIA GENNARO D’AMATO: il celebre pneumologo napoletano, stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, avrebbe messo a punto un protocollo anti-Covid e lo ha illustrato assieme ad altri colleghi in un lavoro scientifico pubblicato su Multidisciplinary respiratory medicine.
Il protocollo in questione parla di medicinali da somministrare soprattutto nella fase iniziale e della possibilità di azzerare l’ospedalizzazione. In questo modo, si è dimostrato come la cura dei pazienti a casa funzioni meglio se si è in grado di gestire il virus e bloccarlo da subito. In particolar modo, si fa riferimento all’importanza della somministrazione di farmaci prima che le condizioni di salute dei pazienti si aggravino (ad es. prima che i loro livelli di saturazione siano realmente preoccupanti) . Ecco il mix di medicinali utilizzato: eparina a basso peso molecolare abbinata a corticosteroidi e poi l’azitromicina.
Pe vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia
ARTICOLO PRECEDENTE
Choc a scuola: bimbo resta senza pasto per debito di 50 cent
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento