Ex guardia giurata muore carbonizzata
A Spinea, comune del veneto, è stato ritrovato il corpo di un 44 enne: Giacomo Fasolo, ex guardia giurata morta carbonizzata
E’ accaduto a Spinea, comune del Veneto, la notte scorsa alle 1:15, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Viareggio per un esplosione. Conseguentemente vi è stato un incendio all’interno di un garage distaccato dall’ abitazione ed è stato rinvenuto all’interno il corpo di un uomo. Si tratta di Giacomo Fasolo, 44 enne, ex guardia giurata, morta carbonizzata.
Secondo quanto riportano i colleghi di Nuova Venezia, i pompieri sono giunti lì da Mestre con un’autopompa , un’autobotte, l’autoscala e 9 operatori , e hanno spento l’incendio, rinvenendo all’interno il corpo privo di vita di Fasolo.
Le cause dell’incendio sono ancora da accertare e il garage è stato posto sotto sequestro. Secondo quanto ricostruito la porta del garage, che è stata lanciata dall’esplosione a metri di distanza , aveva le mandate della serratura chiuse dall’interno. Da qui due sono quindi le ipotesi: si è trattato o di un incidente o di un gesto volontario. Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche:Domenico Carrara scomparso a Bienno dal 24 Gennaio Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeInoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento