Vaccino Moderna, farmacista distrugge 500 dosi:”C’è un complotto”
500 fiale del vaccino moderna sono state distrutte da un farmacista. L’uomo è stato licenziato e ora rischia 20 anni di galera
VACCINO MODERNA – Un farmacista ha distrutto 500 fiale del Vaccino Moderna. I fatti sono accaduti nel Wisconsin, negli Stati Uniti.
L’uomo, convinto che fosse tutto un complotto, come spiegano i colleghi de Il messaggero, ha scongelato due volte le dosi del vaccino, rendendolo inutilizzabile.
Il farmacista tolse dal frigorifero ben 500 fiale del vaccino Moderna, erano a -75 gradi, per poi reintrodurle nel macchinario. Il tutto per vanificare il loro effetto.
Ovviamente è stato subito licenziato e il 31 dicembre è stato arrestato: le accuse contro di lui sono di attentato alla sicurezza e distruzione del patrimonio farmaceutico. Ora rischia ben 20 anni di carcere.
La sua azione è costata circa 11 mila euro, oltre a portare alla distruzione del vaccino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus spaventa l’Europa, Merkel: “Variante inglese è una polveriera”
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Discorso Conte oggi al Senato: “Posso anche togliere il disturbo” – FAKE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
La Shoah il giorno della memoria del genocidio del popolo ebraico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bando Inps bonus studenti universitari online: fino a 2000 euro
Lascia un commento