26 Gennaio 2021

Napoli Giuntoli nel mirino: 143 mln spesi e scarsi risultati

Non solo Gennaro Gattuso sotto stretta osservazione negli ultimi giorni, ma anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli

NAPOLI GIUNTOLI – Date le ultime prestazioni del Napoli, specialmente in campionato, il tecnico calabrese Gennaro Gattuso è finito tra le pesanti critiche di buona parte dei tifosi, soprattutto dopo l’ultima sconfitta di Verona. Gattuso, ormai da più di un anno alla guida del Napoli è monitorato strettamente anche dalla società stessa.

Nel mirino insieme all’allenatore, ci è finito anche il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Il dirigente che si occupa principalmente di calciomercato è stato anch’egli criticato a causa degli scarsi risultati della squadra. Quello che pesa è il capitale speso dallo stesso Giuntoli, circa 143 milioni di euro impiegati sul mercato in un anno.

Dato che gli investimenti sul mercato non hanno inciso sul rendimento in campo della squadra, la posizione di Giuntoli in società sarebbe in bilico stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. Nonostante ciò e un rapporto con De Laurentiis che sembra essersi incrinato durante l’ultimo anno, il ds del Napoli ha ancora tre anni di contratto che lo legano alla compagine partenopea.

Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina ufficiale

LEGGI ANCHE –> ECCO CHI VOGLIONO I TIFOSI PER IL DOPO GATTUSO, I NOMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.