Napoli, focus sul mercato e sulle cessioni degli azzurri
Due operazioni in uscita in questi giorni per Giuntoli: un attaccante ed un difensore salutano fino a fine stagione
È praticamente fatta per la cessione dell’attaccante Fernando Llorente all’Udinese. Lo spagnolo si trasferisce in Friuli a titolo temporaneo dal Napoli. L’arrivo di Llorente ha così sbloccato l’affare Kevin Lasagna, vecchio obiettivo proprio del Napoli, che potrà invece accasarsi all’Hellas Verona. A riportarlo è Tuttomercatoweb.
Llorente è arrivato stamattina a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito, si è detto contento di questa nuova avventura ma non ha voluto rispondere alle domande riguardanti il Napoli.
L’altra importante cessione del Napoli di queste ore, riguarda il terzino francese Kevin Malcuit. Anche la sua partenza era annunciata e la Fiorentina si era dimostrata la squadra più interessata a prendere il giocatore. Dopo una prima metà di stagione passata tra infermeria e panchina, Malcuit si trasferirà a Firenze raggiungendo l’ex compagno di squadra Callejon. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, trattativa accelerata dalla cessione di Lirola da parte dei viola. Visite mediche fissate invece per domattina.
Molto probabilmente il Napoli non sostituirà i due partenti. A meno che non ci siano colpi di scena infatti, le due partenze sono state utili a sfoltire la rosa e sistemare degli esuberi quali Llorente e Malcuit. Hysaj potrà dunque ritornare ad essere impiegato come ricambio di Di Lorenzo a destra, mentre in avanti il Napoli avrà tre punte con il rientrante Osimhen, Mertens e Petagna che potranno fare staffetta a seconda del modulo.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> GATTUSO, IL PUNTO SUL RAPPORTO DEL TECNICO CON ADL
ARTICOLO PRECEDENTE
Di Maio:”Conte si è dimesso. Ora capiremo chi ama la Nazione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Giuntoli nel mirino: 143 mln spesi e scarsi risultati
Lascia un commento