Mina Settembre, Borrelli critica scena del parcheggiatore:”Mentalità da estirpare”
Una scena della serie tv “Mina Settembre” è stata criticata dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli
MINA SETTEMBRE – La serie tv che nelle ultime settimane sta andando in onda su Rai uno, sta avendo molto successo. La serie tv dal titolo “Mina Settembre” con protagonista l’attrice napoletana Serena Rossi sta facendo parlare molto di sé. Tanti sono i consensi e i complimenti ricevuti dai telespettatori per questo nuovo esordio dell’attrice su Rai uno, la quale abilmente è riuscita a tenere incollato il pubblico napoletano , essendo la serie tv girata interamente nella città partenopea.
Tuttavia, non sono mancate critiche e giudizi anche molto forti. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli infatti durante la puntata di La Radiazza in onda su Radio Marte si è espresso in merito ad una scena della serie tv in cui un parcheggiatore abusivo aiuta un personaggio delle serie a parcheggiare la propria auto: “Ci sono opinioni contrastanti su questo episodio. C’è chi sostiene che sia stata rappresentata la borghesuccia che tollera e giustifica l’illecito e l’abusivismo, nell’episodio si vede un uomo che parcheggia in un’area pedonale affidandosi ad un abusivo. C’è chi invece pensa che sia stato creato un prodotto facilmente vendibile in tutto il paese dove vengono perpetuati gli stereotipi legati a Napoli. In ogni caso possiamo dire che la mentalità del signore protagonista dell’episodio sotto accusa è qualcosa da estirpare dalla nostra città”.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: Novità su Disney Plus, ecco i film e le serie tv in arrivo a gennaio 2021
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Di Maio:”Conte si è dimesso. Ora capiremo chi ama la Nazione”
Lascia un commento