25 Gennaio 2021

Commissario Ricciardi anticipazioni seconda puntata

Commissario Ricciardi anticipazioni seconda puntata: ecco cosa vedremo lunedì 1 febbraio. Tanti i colpi di scena

  • Commissario Ricciardi anticipazioni seconda puntata –  La prima puntata, andata in onda questa sera, ha già fatto il boom di ascolti. I fan della nuova serie tv targata “Rai 1” sono in trepidante attesa: cosa è accaduto a Carmela Calise, nota cartomante del posto, la cui figura è avvolta da un alone di mistero?

Il commissario Ricciardi dovrà risolvere l’enigma legato al suo omicidio, probabilmente a sfondo sentimentale. Carmela, però, non è solo una cartomante: è una donna scaltra e abituata a gestire ingenti somme di denaro, spesso in relazione al fenomeno dell’usura, assai diffuso al tempo.

NON SOLO INDAGINI

Se il leitmotiv di questa serie è senza dubbio la ricerca della verità, non mancherà anche la tematica amorosa. Ricciardi, proprio mentre è intento a risolvere il caso “Calise”, incontrerà Enrica, una donna giovane e di bell’aspetto. Di chi si tratta? Della sua dirimpettaia, che sin da subito sarà affascinata dalla figura del commissario. Lui non le sarà indifferente, ma per capire come evolverà la storia occorrerà attendere lo sviluppo delle prossime puntate.

TRAMA DELLA SERIE
La serie Il commissario Ricciardi (prodotta da Rai Fiction con Clemart e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni), racconta la storia di Luigi Alfredo Ricciardi, un commissario dotato della straordinaria capacità di sentire gli spiriti delle persone rimaste vittime di una morte violenta. La sua professione, a servizio della giustizia, è anche l’unica via percorribile per soddisfare i bisogni delle persone defunte e per trovare pace.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Forse può interessarti anche “TUTTI I LUOGHI DI NAPOLI NEL COMMISSARIO RICCIARDI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.