Aggressione alla Sanità: figlio minaccia e ferisce la madre al volto
Aggressione alla Sanità: 34enne minaccia e ferisce al volto la madre. Intervento della Polizia al Parco San Gennaro
AGGRESSIONE ALLA SANITÀ – Aggressione all’interno di un’abitazione del Parco San Gennario, nel rione Sanità: figlio minaccia e ferisce la madre al volto.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Penninata San Gennaro dei Poveri per una lite familiare. Gli agenti erano in giro per il servizio di controllo del territorio, quando hanno ricevuto segnalazione dalla Centrale Operativa.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna ferita al volto. La stessa ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del figlio. Quest’ultimo, già in altre occasioni, l’aveva minacciata e aggredita fisicamente per futili motivi.
Gli agenti, dopo essere entrati nell’abitazione, hanno trovato e bloccato l’uomo, un 34enne polacco con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Leggi anche: Disabile abusata e sequestrata a Maddaloni: choc in Campania
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NapoliZON sulle ultime notizie di Napoli e non solo. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti sulla situazione coronavirus, rubriche e tanto altro ancora. CLICCA QUI e LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Disabile abusata e sequestrata a Maddaloni: choc in Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento