24 Gennaio 2021

Tragedia al burrone, trovato il corpo senza vita di Roberta

La giovane Roberta è stata ritrovata in un burrone a Palermo. Il fidanzato confessa l’omicidio e porta i carabinieri sul posto dopo la tragedia

TRAGEDIA – Questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di Roberta Siragusa, una ragazza di 17 anni. I fatti sono avvenuti nella provincia di Palermo, precisamente a Monte San Calogero a Caccamo.

Stando a quanto spiegato dai colleghi di InterNapoli sono stati fatti già dei passi avanti nell’indagine: il fidanzato della ragazza, Pietro Morreale, un 19enne, avrebbe confessato l’omicidio alle forze dell’ordine e avrebbe poi condotto lui stesso, insieme al padre e all’avvocato, i carabinieri sul luogo del delitto.

“L’ho uccisa e ho nascosto il corpo”. Il corpo della ragazza era in burrone, anche bruciato. Già da sabato sera i genitori di Roberta aveva denunciato la sua scomparsa.

Sul luogo del ritrovamento anche la polizia scientifica per eseguire i rilievi del caso. Ora sono in corso le indagini per fare luce su quanto accaduto alla giovane ragazza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia al Moscati: bimba di 7 mesi muore per arresto cardiacocircolatorio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.