22 Gennaio 2021

Incidente mortale: Christian muore a 24 anni

incidente mortale

Incidente mortale: Christian perde la vita a soli 24 anni nel giorno del suo compleanno. Lascia un figlio piccolo

Incidente mortale nella serata di giovedì a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano. A perdere la vita è stato Christian Graci, un ragazzo di soli 24 anni, padre di un bimbo di pochi anni.

Nello schianto tra veicoli sono rimasti coinvolti una Fiat 500 (l’auto di Christian) e un’Audi guidata da un trentenne, trasportato d’urgenza presso l’Ospedale di Pavia. Sul luogo della tragedia sono giunte nell’immediato quattro ambulanze, due automediche, i carabinieri ed i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre il giovane dalle lamiere.

Per Christian, sfortunatamente, non vi è stato nulla da fare. I rilievi di legge per stabilire le cause del sinistro sono affidati ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, guidata dal capitano Alessandro Riglietti. In base a una prima ricostruzione, sembrerebbe che lo schianto frontale sia avvenuto in seguito a un sorpasso.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TIK TOK: PERDE LA VITA A 10 ANNI PER UNA FOLLE SFIDA”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.