Osimhen potrebbe tornare in gruppo anche senza tampone negativo
Osimhen è pronto al rientro. Potrebbe essere già in panchina con lo Spezia: bisognerà aspettare l’esito del prossimo tampone. Ma…
Osimhen manca dai campi di gioco e anche da quelli di allenamento oramai da due mesi: l’infortunio patito con la sua nazionale lo ha costretto a una lunga riabilitazione. Come se non bastasse, poi, è risultato positivo al covid e deve aspettare che il virus lo abbandoni.
Oggi verrà sottoposto a un nuovo tampone e si spera sia la volta buona per sapere della sua negatività. C’è una novità però: qualora dovesse risultare ancora positivo, considerando che sono passati 21 giorni, potrebbe aggregarsi comunque al gruppo e allenarsi.
Ecco quanto scrivono questa mattina sull’edizione odierna i colleghi di TuttoSport:
“Atteso con ansia il tampone al quale il nigeriano verrà sottoposto in giornata e, se risultasse finalmente negativo, sarà nuovamente riaggregato al gruppo. In realtà, anche se il test presentasse ancora una leggera infezione al Covid, potrebbe cominciare ad allenarsi a Castelvolturno, da solo e senza incrociare gli altri compagni. La regola prevede questa possibilità, quando il calciatore raggiunge il 21esimo giorno di positività, purché riceva una liberatoria dalla Asl di competenza.
Osimhen sta lavorando a casa sua sul tapis roulant e gli basterà una settimana di allenamenti insieme ai compagni per prevedere il suo ritorno in campo giovedì in Coppa Italia: se oggi il tampone sarà negativo, contro lo Spezia al San Paolo sarà seduto in panchina”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Milik al Marsiglia: oggi le visite mediche, poi la firma
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in città, muore la maestra Palma: stroncata da un malore a 55 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento