Rissa in un bus: c’erano troppi passeggeri
Rissa in un autobus Sita diretto a Salerno. A scatenarla la richiesta ad alcuni passeggeri di scendere perché c’era troppa gente
Rissa in un bus della Sita. L’autobus, partito da Napoli, era diretto a Salerno. A scatenare le “botte” l’eccessiva presenza di persone al suo interno.
Secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, due controllori avevano chiesto ad alcuni passeggeri di scendere perché era stato superato il numero massimo consentito. A causa delle misure restrittive anti-Coronavirus, il limite è stato ridotto.
La richiesta ha scatenato il caos. Nonostante fosse stato precisato che stava per arrivare un altro bus per proseguire la corsa, si è generata una rissa tra i passeggeri. Questa è seguita ad alcuni malumori e a dei litigi.
Litigi che hanno portato a spintoni e addirittura una scazzottata. La rissa è poi proseguita all’esterno del bus, al centro di una carreggiata a via Marina a Napoli.
Necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine, che hanno dovuto ristabilire la calma. Il bus ha poi proseguito la corsa.
Leggi anche: The Beggars’ Theatre vicino alla chiusura: tra tre giorni lo ‘sfratto’.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Malcuit resta a Napoli? Sfumata la cessione a un club di A – È UFFICIALE
Lascia un commento