21 Gennaio 2021

Malcuit resta a Napoli? Sfumata la cessione a un club di A – È UFFICIALE

Traffico per il mercato del Napoli in uscita, o così sembrava. Se la cessione Milik sembra esser andata in porto, a non esserlo andata è quella di Kevin Malcuit. Il Parma ha preferito Andrea Conti a lui

Dopo la disfatta di ieri sera che ha portato il Napoli a perdere la Supercoppa italiana contro la Juve, si parla di nuovo di mercato. Questa sessione di calciomercato è a detta del dirigente sportivo Cristiano Giuntoli chiusa in entrata ma aperta in uscita. Se la cessione Milik al Marsiglia sembra essere andata in porto (oggi il polacco si trovava in Francia), non sembra esserlo quella di Kevin Malcuit.

Il difensore azzurro classe ’91 dopo gli sfortunati infortuni non sembra essere insieme all’amico Fernando Llorente nei piani di Gennaro Gattuso. Il giocatore di origini mauritane sembrava promesso al Parma, ma proprio oggi è sfumato l’affare Malcuit- Parma. Ne avevamo già parlato in un articolo precedente, ma da oggi c’è l’ufficialità.

Il motivo del mancato approdo del difensore azzurro in Emilia è stato causato dalla scelta del club emiliano di prediligere a lui Andrea Conti, il terzino destro classe ’94 si è legato infatti oggi ai ducali.

Chiuse le porte del Parma, per Malcuit ad essere semi-aperte sembrerebbero essere aperte quelle della Fiorentina. I viola starebbero cercando il sostituto di Lirola che è stato ceduto all’Olympique de Marseille. Ma a smentire l’interesse della Fiorentina per il difensore azzurro è lo stesso dirigente sportivo viola Daniele Pradè. A riferirlo è stato il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LLORENTE, CESSIONE ALL’ATHTLETIC O ALLA JUVE? FUTURO LEGATO A OSIMHEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.