21 Gennaio 2021

Il dottore Salvatore Scarpati è morto: lutto a Napoli

Immagine di repertorio

marito e moglie covid stermina famiglia

Lutto: è morto il dottor Salvatore Scarpati, “Per la BIOLAB srl oggi è una giornata di lutto“

SALVATORE SCARPATI – E’ venuto a mancare il dottor Salvatore Scarpati, tramite una nota sui profili social dell’azienda ” BIOLAB”, si apprende la triste notizia.

Di seguito il post dell’azienda:

“Per la BIOLAB srl oggi è una giornata di lutto. È venuto a mancare uno dei soci fondatori, ma soprattutto un amico e una persona eccezionale dai rari valori di lealtà e disponibilità. Salutiamo il Dottor Salvatore Scarpati che ci lascia. Che Dio l’abbia in gloria”.

Anche l’Azione Cattolica di Napoli si stringe attorno alla famiglia tramite una nota ufficiale:
“Tutta la famiglia dell’Azione cattolica diocesana si stringe intorno a Maria Rosaria Ignarra e i figli Ylenia e Antonio che piangono in queste ore il ritorno alla Casa del Padre del caro Salvatore. Le parole della liturgia ci accarezzano in queste ore dolorose, asciugano le nostre lacrime e ci consegnano la luce della Risurrezione quale sonno nel quale il nostro caro Salvatore si è addormentato. Alla famiglia Scarpati va il nostro abbraccio più forte. Al caro amico di tutti noi, Salvatore, la nostra preghiera“.

LEGGI ANCHE: Massimiliano ha bisogno di sangue: parte l’SOS per salvare il piccolo

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU ATTUALITA’ SPORT MUSICA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E METTI MI PIACE

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.