21 Gennaio 2021

Alvino bacchetta il Napoli:”Chi nun tene curaggio nun se cocc che femmene belle”

Alvino

Per Carlo Alvino il Napoli è stato troppo timoroso nei confronti della Juve: ci vuole rispetto e non paura. Poi guarda ai prossimi obiettivi

ALVINO – Un Napoli forse troppo rinunciatario ha perso una delle più importanti sfide dell’anno: contro la Juventus si giocava per la Supercoppa Italina, un prestigioso trofeo.

Gattuso, stando al parere di molti, ha osato poco in campo contro l’amico – rivale Andrea Pirlo che, nonostante avesse una squadra non al massimo dell’autostima, è riuscito a portare a casa il bottino.

Anche il giornalista Carlo Alvino esprime la sua perplessità su quanto accaduto ieri sul terreno di gioco:”Troppo rispetto” dice sulla sua bacheca Twitter argomentando poi con un proverbio napoletano il perchè del suo pensiero.

Ecco quanto dichiarato da Alvino:

-Il Napoli l’ha giocata portando troppo rispetto all’avversario, un rispetto che a volte è sembrato addirittura timore. Il ‘primo non prenderle’ stasera non ha pagato. Sarebbe stato meglio il napoletanissimo “chi nun ten curaggio nun se cocca che femmene belle”. Quando è così anche gli episodi ti girano contro. Nulla da recriminare. Testa al Verona-.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Conferenza Gattuso:”Noi sfortunati, abbiamo avuto più occasioni”

LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana ai bianconeri : le pagelle di Juventus-Napoli

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.