Il covid in America ha fatto più morti della Seconda Guerra Mondiale
Covid in America: superati i deceduti della seconda guerra mondiale. Il paese è allo stremo
COVID IN AMERICA – La pandemia non è stata ancora domata e i casi di covid impazzano in tutto il mondo. Diverse sono state le varianti, fino a qui, individuate e alcune si sono dimostrate anche più ‘forti’.
La campagna vaccinale partita il 27 dicembre sta dando un grande contributo alla causa ma i ritardi delle aziende produttrici nella consegna delle dosi potrebbero creare non pochi grattacapi.
Per quanto riguarda l’America, gli ultimi dati sembrano preoccupanti: dall’inizio dell’emergenza dovuta al coronavirus, i morti provocati dal virus cinese hanno superato quelli causati dalla Seconda Guerra Mondiale.
Da quando tutto è iniziato, ormai un anno fa, in America sono decedute 406.000 persone circa mentre nella Grande guerra i morti, tra militari, medici e civili, furono 405.399.
Numeri impressionanti per un paese, ormai allo stremo, che conta oltre 24,4 milioni di casi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaccino Pfizer, il ritardo mette a rischio i richiami
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Conferenza Gattuso:”Noi sfortunati, abbiamo avuto più occasioni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in ospedale: sbagliano dose di morfina. Neonato muore, mamma in coma
Lascia un commento