Finto poliziotto fermava cittadini: denunciato pregiudicato di 56anni
Finto poliziotto fermava cittadini in strada: denunciato pregiudicato di 56anni da vero poliziotto del Commissariato Dante in Piazza Montesanto
Finto poliziotto fermava cittadini in strada: denunciato pregiudicato di 56anni da vero poliziotto del Commissariato Dante in Piazza Montesanto.
A renderlo noto è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri pomeriggio un poliziotto del commissariato Dante, libero dal servizio, nel transitare in piazza Montesanto ha notato un uomo che aveva fermato una persona dopo averle mostrato una placca di riconoscimento ed una palina simili a quelle in uso alle forze dell’ordine; l’agente è intervenuto e, non senza difficoltà, ha bloccato il finto poliziotto.
C.P., 56enne napoletano con precedenti di polizia attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, usurpazione di funzione pubblica e possesso di segni distintivi contraffatti.
LEGGI ANCHE: “Io mi vaccino”: campagna di sensibilizzazione sui vagoni della cumana
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con in ogni momento ovunque ti trovi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Onoranze funebri e trasporto infermi, blitz nel Salernitano: 11 arresti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento