Schianto fra tir, Filippo non ce l’ha fatta: muore tra le lamiere a 25 anni
Tremendo schianto fra tir, Filippo Bubbo non ce l’ha fatta: resta incastrato tra le lamiere e muore poco dopo. Aveva solo 25 anni
SCHIANTO FRA TIR – Ennesima tragedia in strada: sull’autostrada A4, nel pomeriggio di ieri, è avvenuto un tremendo scontro fra due tir. Il conducente di uno dei due, Filippo Bubbo, non ce l’ha fatta: muore a soli 25 anni.
Il giovane camionista, originario di Petronà (Catanzaro), abitava a Pisa. Mentre stava effettuando una consegna, fra il nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione di Venezia, ha tamponato un altro mezzo pesante.
Lo scontro gli è stato fatale. A seguito dell’impatto, Filippo è incastrato nella cabina di guida. Per liberarlo è stato indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul luogo del tragico schianto sono intervenuti anche i soccorsi e l’elicottero del 118. Nonostante ciò, per Filippo non c’è stato nulla da fare: dopo essere stato estratto dalle lamiere, esala l’ultimo respiro.
Secondo quanto riportato dai colleghi de IlTirreno, lo strazio del papà di Filippo è infinito: «Era il nostro fiore all’occhiello, educato e generoso. Non è possibile, voglio morire».
Leggi anche: Incidente Appia, Benedetto muore travolto da un’automobile
Seguici su Facebook. CLICCA QUI e METTI MI PIACE PER RESTARE AGGIORNATO.
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga nel napoletano, arrestato per possesso di cocaina e marijuana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza Monteoliveto, un gazebo diventa il covo di ragazzi incivili
Lascia un commento