Truffa PostePay Evolution, arrestato un 25enne campano
Truffa PostePay Evolution, i carabinieri hanno arrestato un 25enne di Caserta che si spacciava per agente assicuratore di una compagnia
I carabinieri di Boville Ernica hanno arrestato un 25enne di Caserta con l’accusa di truffa sulle PostePay Evolution.
A darne notizia è Casertace.Net
In seguito alla denuncia sporta da un uomo di mezz’età, i militari dell’arma hanno iniziato delle indagini per scoprire il misterioso agente assicuratore.
Costui contattava telefonicamente le vittime affermando di essere un assicuratore per una compagnia privata. In seguito, le vittime accreditavano al criminale ben 414 euro sulla PostePay. Il tutto per una polizza assicurativa che non esiste.
Infine i militari hanno individuato il colpevole, un 25enne di Caserta già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti per spaccio di droga.
Continuano le operazioni contro le truffe da parte dei carabinieri, come l’ultimo caso, avvenuto ieri, di una donna che afferma di essere la nipote di una donna anziana.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter, Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, politica, sport, SSC Napoli, eventi, cultura ma anche previsioni del meteo, bollettini regionali, rubriche su curiosità napoletane e ricette light della tradizione.
Ti potrebbe interessare: Jorit, il suo murales a Quarto per Maradona celebrato in Argentina al Tg
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga nel napoletano, arrestato per possesso di cocaina e marijuana
Lascia un commento