Follia su strada: camionista stacca dito a morsi ad un Vigile
Follia su strada: camionista stacca a morsi dito ad un vigile, che lo aveva fermato per un normale controllo. Succede a Cremona
Follia su strada – L’agente, che lo aveva fermato per una normale operazione di controllo su strada, di certo non si aspettava di diventare protagonista di una scena di violenza ferina.
Il camionista fermato, infatti, alla richiesta del Vigile di esibire i propri documenti, è esploso di rabbia ed è arrivato a staccare a morsi un dito dell’agente.
E’ accaduto questa mattina a Cremona: il vigile, dopo l’aggressione, è stato ricoverato presso il pronto soccorso del nosocomio della propria città.
L’aggressore è un uomo di origina greca.
Questi, dopo aver sentito il Vigile invitarlo a fornire i propri documenti di riconoscimento, ha avuto una reazione completamente inaspettata: dopo aver provato ad aggredire fisicamente l’agente, gli ha morso un dito, serrando i denti così forte da staccargli una falange.
Il malcapitato vigile, sconvolto dall’imprevedibile reazione del camionista ed in preda ad una emorragia conseguente al morso, è stato soccorso dal 118, prontamente allertato e giunto sul luogo dell’aggressione.
Medicato sul posto, l’agente è stato poi tradotto al pronto soccorso dell’ospedale di Cremona, dove si sottoporrà ai controlli del caso e dove è attualmente sotto osservazione.
Il camionista, invece, è stato arrestato.
Potrebbe interessarti anche: CRISI DI GOVERNO, SEDUTA SOSPESA PER OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE. SI RIPRENDE ALLE 17:30. LA SITUAZIONE
Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crisi di governo, seduta sospesa per sanificazione. Ripresa alle 17:30
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggioreale, bambino nasce tra i rifiuti. Madre e neonato in ospedale
Lascia un commento