19 Gennaio 2021

Giugliano: multati mentre si allenavano in palestra

fonte foto: il torinese (immagine generica)

Palestra aperta

A Giugliano in Campania è stata chiusa una palestra mentre i clienti si allenavano in piena libertà, tutti multati.

Giugliano- E’ quanto accaduto nelle ultime ore, in una nota palestra di Giugliano in Campania. I carabinieri della stazione di Varcaturo insieme agli agenti della Compagnia di Giugliano e del Reggimento “Campania” sono stati impegnati in un servizio di controlli sull’intera zona.

Attraverso posti di controllo, ispezioni e perquisizioni hanno monitorato e individuato i trasgressori delle normative vigenti anti Covid19.
In seguito alle dovute ispezioni sono stati denunciati 2 cittadini extracomunitari (uno del Burkina Faso e uno della Nigeria) che sono stati trovati in loro possesso, infatti, 3 motocicli di dubbia provenienza.

Diverso, invece quanto è accaduto, in una nota palestra di via San Nullo a Giugliano. In seguito all’ispezione sono state sanzionate 4 persone (il titolare più 3 clienti) per il mancato rispetto delle norme anti Covid-19. Erano all’interno della palestra mentre si allenavano incuranti delle precauzioni anti contagio. Alla struttura è stata chiesta la chiusura del locale così come previsto dalla normativa vigente.
E’ importante ricordare che secondo le normative e l’ultimo Dpcm, infatti, sono sospese le attività di palestre, piscine, centri benessere, centri termali, fatta eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza e per le attività riabilitative o terapeutiche, nonché centri culturali, centri sociali e centri ricreativi.
Fonte: interNapoli.it
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.