Falò nel vesuviano per S. Antonio Abate contro le norme anti-Covid
Falò nel vesuviano: 15 persone ad Ercolano festeggiano S. Antonio Abate. Sanzionate per violazione delle norme anti-covid
Falò nel vesuviano – Sono 15 in totale le persone sanzionate nella serata di ieri ad Ercolano per violazione delle norme anti-Covid: stavano festeggiando S. Antonio Abate con un falò e cibi.
Come riportato da IlFattoVesuviano, i Carabinieri della locale tenenza sono stati allertati dal 112 per un incendio in atto. Il falò si trovava in via della Barcaiola ad Ercolano. Lì ben quattordici persone stavano festeggiando in un fondo agricolo il giorno di S. Antonio Abate.
Tradizionalmente, questo giorno prevede l’accensione di fuochi. I Carabinieri hanno riscontrato che il numeroso gruppo – i cui componenti provenivano da zone vicine – stava consumando un pic nic attorno al fuoco.
Le quindici persone, all’arrivo dei militari, sono state identificate e sanzionate per mancato rispetto delle norme anti-Covid. Quanto alle fiamme, queste non hanno provocato danni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Festa privata (e vietata) interrotta dai Carabinieri: partecipanti in fuga
Resta aggiornato con NapoliZON – Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, curiosità, rubriche, gli aggiornamenti sulla situazione Covid in Campania e tanto altro ancora. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Million Day oggi, estrazione numeri vincenti del 17 gennaio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento