17 Gennaio 2021

Napoli, ieri sera altri tamponi. Si aspettano i risultati

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Napoli – Fiorentina potrebbe subire uno slittamento di qualche ora dice Alvino. Si aspettano i risultati dei tamponi

NAPOLI, TAMPONI SQUADRA – Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la notizia che ha fatto tornare l’apprensione in casa Napoli: il calciatore Fabian Ruiz, dopo il consueto giro di tamponi alla rosa, è risultato positivo al covid-19.

Ovviamente è stato posto in isolamento e ‘sconterà’ la sua quarantena lontano dai compagni di squadra: sarà costretto a saltare, stando alle ultime, le prossime due partite, tra campionato e Supercoppa Italiana contro la Juve.

Stando a quanto scrive il giornalista sportivo Carlo Alvino sul suo profilo Twitter, dopo la positività del centrocampista spagnolo, il Napoli si prepara a una nuova verifica sanitaria. Questa mattina sarà noto l’esito degli altri tamponi effettuati ai giocatori.

Alvino non esclude, addirittura, che la partita con la Fiorentina possa giocarsi qualche ora più tardi per garantire il massimo della sicurezza dei partecipanti.

Questo il tweet di Alvino:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, un centrocampista positivo al covid-19

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.