Addio Marilena, la dolce mamma sconfitta dal male del secolo
Addio Marilena: questa dolce mamma è l’ennesima vittima del male del secolo. Dopo aver lottato a lungo, si è spenta a soli 44 anni
ADDIO MARILENA: Viso pulito, sorriso contagioso. Questa era Marilena, 44enne mamma di due figli e moglie esemplare. Da diversi anni era un’imprenditrice del settore gastronomico, titolare della famosa panineria Unetto di Bagheria.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la donna era assai conosciuta in città per la disponibilità con la quale aiutava il prossimo e, soprattutto i più bisognosi, senza chieder nulla in cambio. Proprio quest’anno, in occasione del pranzo di Natale aveva contribuito a cucinare e a servire ai tavoli per i poveri assistiti dalla Caritas cittadina per i quali nutriva un affetto particolare.
Non stupisce quindi che, per sua espressa volontà i fondi per i fiori del funerale saranno devoluti alla maggiore istituzione caritatevole.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pag. Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato(NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TRAGEDIA A NAPOLI: MARTINA MUORE A 24 ANNI. ASPETTAVA UN BEBE'”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nascondeva più di 200 flaconi di “droga dello stupro”, arrestato
Lascia un commento