Tragedia in famiglia, la madre uccide i 3 figli e poi si suicida
Uccide i figli e poi si suicida accanto a loro. Si indaga sulla tragedia di cui non si conosce il movente. Tante le lettere per i bambini
TRAGEDIA IN FAMIGLIA – Una terribile tragedia si è consumata a Melbourne. Una madre ha ucciso i tre suoi bambini e poi si è tolta la vita. A scoprire il tutto il marito e Tomislav, di 48 anni che rientrava a casa.
Le forze dell’ordine e gli investigatori stanno indagando per fare luce su quanto è accaduto: secondo loro l’uomo non è coinvolto nelle morti dei suoi familiari. Sarebbe stata la moglie, la 42 enne Katie a uccidere i suoi figli Claire, Anna e Mattew, di sette, cinque e tre anni rispettivamente, prima di suicidarsi.
Non si conoscono i motivi di tale gesto: forse il tutto è legato a una sofferenza psicologica della donna che avrebbe premeditato tutto. Anche i vicini sono rimasti senza parole: solo pochi giorni fa, a Capodanno, avevano parlato con i bambini per scambiarsi gli auguri. Inoltre la donna gli aveva donato del cibo il giorno prima del folle gesto.
Fonte: FanPage
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Balenottera nel porto di Sorrento, il mammifero è morto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento