Rientro Osimhen: spunta la data… ed è vicinissima
Rientro Osimhen: niente più dolore. Spunta la data del suo ritorno in campo ed è vicinissima. Ecco quando lo rivedremo…
RIENTRO OSIMHEN – Covid permettendo, il numero 9 partenopeo potrebbe tornare in campo già a fine mese. A dispetto di quanto era stato detto nelle scorse settimane, Victor non accuserebbe più dolore alla spalla, il che può far pensare ad un rientro piuttosto imminente.
La data cerchiata in rosso per il rientro è il 31 gennaio. Questa la previsione sul ritorno in campo dell’attaccante fatta da “La Repubblica”, che prova a ricostruire tutte le tappe di avvicinamento al terreno di gioco per il centravanti, il cui tampone ha dato esito “positivo” anche nella giornata di ieri.
“Proprio per questo già domani mattina è previsto per l’attaccante un altro test di controllo, con la speranza che possa dare finalmente esito negativo. Ma intanto il giocatore nigeriano – asintomatico – si sta allenando nella sua abitazione di Posillipo con grande intensità: volando sul tapis roulant alla massima velocità ( 20) e senza sentire più dolore alla spalla e al braccio infortunati. Solo la mano gli dà ancora un po’ fastidio e lo staff medico non vede l’ora di poterlo visitare da vicino a Castel Volturno. Il piano di recupero del bomber è pronto a scattare, con l’obiettivo di rimetterlo a disposizione di Gattuso il 31 gennaio, per il Parma”.
Seguici su Napoli ZON (FACEBOOK)
ARTICOLO PRECEDENTE
Rifiuti speciali sotterrati nel napoletano, sequestrata l’area
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marijuana nascosta a casa della madre, arrestato un pregiudicato
Lascia un commento