Incidente a Napoli, auto schiantata contro ristorante Ciro a Mergellina
Incidente a Napoli: un uomo e una donna in ospedale dopo lo schianto con l’auto a Mergellina. Si indaga
INCIDENTE A NAPOLI – Questa notte a Napoli si è verificato un tremendo incidente. I fatti sono capitati nella zona di Mergellina.
Un’automobile, spiegano i colleghi di Fanpage, è finita fuori strada e si è schiantata contro gli chalet del posto, precisamente contro il ristorante Ciro a Mergellina e lo chalet Malia.
Sono ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente: le forze dell’ordine stanno indagando sulla faccenda per chiarire cosa ha causato il sinistro.
La macchina è uscita distrutta dallo schianto mentre i locali avrebbero solamente subito danni alle fioriere esterne.
Per quanto riguarda le persone coinvolte nell’incidente si tratta di un uomo e una donna, attualmente ricoverati in codice rosso. Le condizioni più gravi sarebbero quelle del passeggero.
Ricordiamo che in tutta Italia, dalle ore 22 alle 5, vige ancora la regola del coprifuoco: l’incidente è avvenuto poco dopo l’una di notte. Si indaga anche per capire quale fosse la necessità di essere in strada a quell’ora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio folle in Campania, crede di essere malato e si spara col fucile
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio folle in Campania, crede di essere malato e si spara col fucile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione a Napoli, due donne del 118 prese a calci e pugni
Lascia un commento