Comune di Napoli: sabato riapre tratto stradale via Chiatamone – Galleria
Comune di Napoli: sabato riapre il tratto stradale tra via Chiatamone e la Galleria, ad annunciarlo è la stessa amministrazione comunale
Comune di Napoli: sabato riapre il tratto stradale tra via Chiatamone e la Galleria, ad annunciarlo è la stessa amministrazione comunale tramite una nota diffusa alla stampa questo pomeriggio che riportiamo di seguito.
Stamani si è svolto un sopralluogo, promosso dagli Assessori alla polizia locale, Alessandra Clemente, alla mobilità, Marco Gaudini, dal delegato al trasporto pubblico non di linea, Ciro Langella e con i servizi competenti – Polizia Locale, Strade e Viabilità -, per verificare e disporre entro sabato 16 gennaio l’apertura al transito veicolare del tratto di carreggiata stradale impegnato dal cantiere tra via Chiatamone e via Arcoleo.
Si ricorda che il varco di ztl di piazza Dante non è attivo ed è aperto alla libera circolazione al fine di consentire percorsi alternativi quali il transito piazza Dante e Corso Vittorio Emanuele.
Si alleggerisce dunque parte del disagio della viabilità della zona di Chiaia dovuta alla chiusura della Galleria che collega direttamente il Quartiere al Molo Beverello e a Piazza Municipio.
LEGGI ANCHE: Municipio chiuso per contagi, tamponi a tappeto nel Comune
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento