Municipio chiuso per contagi, tamponi a tappeto nel Comune
Pomigliano, un amministratore e due dipendenti comunali positivi al Coronavirus. Municipio chiuso e tamponi a tappeto nella zona
Il municipio di Pomigliano D’Arco chiuso per due giorni. Oggi per la festa patronale di San Felice, domani per il Coronavirus. Sono, infatti, risultati positivi al CoVID un amministratore comunale e due dipendenti.
Proprio per questo motivo, secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, tutti i dipendenti e gli amministratori si sono sottoposti al tampone e sono in attesa del risultato. Nel frattempo, dunque, è necessario che il Municipio resti chiuso.
“Oggi si è provveduto alla sanificazione degli ambienti del Comune e domani il municipio resterà chiuso così come ho disposto in apposita ordinanza, in attesa di conoscere l’esito dei tamponi di tutti” queste le parole del sindaco del comune napoletano Gianluca Del Mastro.
Lo stesso sindaco ha annunciato di essersi sottoposto al tampone, che è risultato negativo. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei tre positivi e sugli esiti degli esami effettuati a tutti i dipendenti e amministratori comunali.
Leggi anche: Boom dei divorzi: emergenza familiare ed economica.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comune di Napoli: sabato riapre tratto stradale via Chiatamone – Galleria
Lascia un commento