14 Gennaio 2021

Vaccini Covid, Asl Napoli 1:”Troupe Rai cerca di infiltrarsi tra i medici”

sintomi trombosi da vaccino astrazeneca

L’asl Napoli 1 ammonisce una troupe televisiva per aver provato a infilarsi tra la fila per i vaccini covid. Ecco il comunicato

VACCINI COVID – Il 27 dicembre è iniziata la campagna vaccinale contro il covid-19. La Regione Campania fino a questo momento è quella che, in Italia, è riuscita a vaccinare il maggior numero di persone. Un impegno e un lavoro riconosciuto anche in altri Paesi d’Europa.

Nonostante le lunghe ore di attesa, dovute alle file per vaccinarsi, migliaia di persone hanno potuto iniettarsi la prima dose del vaccino.

Non sono mancati casi che hanno fatto discutere, come chi ha tentato di intrufolarsi tra le file per cercare di accaparrarsi una dose del vaccino. Non ultimo anche il caso di una troupe della Rai, stando a quanto scrive l’ASL Napoli 1 in una nota.

Ecco cosa scrivono dall’ASL:

“Troupe RAI di un programma di intrattenimento tenta di infiltrarsi tra i medici chiamati a vaccinarsi. Comportamento vergognoso, posto in essere a danno dei sanitari che sono in prima linea”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus, positivo anche un bimbo di 1 anno nel vesuviano

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.