14 Gennaio 2021

Bonus Inps 1000 euro: ecco a chi spettano i soldi

Bonus Inps 1000 euro: ecco a chi è destinato nel decreto Ristori 5

BONUS INPS 1000 EURO – Con il nuovo decreto Ristori 5 molte categorie di lavoratori si aspettano dei bonus che possano permettergli di sollevare le proprie finanze. Come nel 2020, anche quest’anno, si parla di un nuovo bonus da 1000 euro netti che sarà erogato dall’Inps.

Quest’indennizzo, come anticipato, sarà inserito nel nuovo decreto per i ristori ai lavoratori. Il bonus sarà destinato alle partita Iva e allargato anche a molti altri beneficiari rispetto al decreto precedente.

MA CHI PUO’ AVERE IL BONUS? Stando alle ultime indiscrezioni a riguardo sembrerebbe che potrà aggiudicarsi il bonus chi è titolare di una partita Iva da almeno tre anni e che abbia un reddito che non superi i 50mila euro.

Inoltre, altro requisito è l’aver avuto un calo del fatturato di almeno il 33% nel 2020, proprio a causa della pandemia dovuta al covid-19.

Poi, bisognerà essere in regola con il versamento dei contributi nei tre anni precedenti a questo.

Fonte: Trend-online.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Nuovo DPCM 16 gennaio: c’è l’approvazione del Consiglio dei Ministri

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.