Arrestato latitante a Napoli. Scovato nel doppiofondo di un armadio.
Arrestato latitante dopo diversi mesi. Trovato e arrestato nell’appartamento del padre dalla Polizia Ferroviaria di Napoli.
ARRESTATO LATITANTE – Dopo una latitanza di diversi mesi è stato arrestato Marco Prota, 33 anni. Un pregiudicato, ricercato da ottobre e condannato in via definitiva a 4 anni e 4 mesi di reclusione per rapina, estorsione, stalking e lesioni aggravate.
L’uomo è stato scovato a Secondigliano, noto quartiere di Napoli, in un’abitazione appartenente al padre. Trovato nel doppiofondo di un armadio a muro che dava accesso a una intercapedine.
Rientrato dalla Spagna, dove stava trascorrendo la sua latitanza, il Prota cercava di eludere i controlli della Polizia Ferroviaria all’interno della stazione di Napoli Centrale. Nonostante ciò, fermato per un controllo ordinario e vedendo i poliziotti insospettiti dai suoi documenti abbandonò i bagagli in stazione e si diede alla fuga.
Il ricercato già in passato era stato latitante. A tradirlo quella volta, nel 2019, fu un piatto di pasta alla genovese. Dopo un mese di latitanza, infatti, telefonò ad un fruttivendolo per ordinare delle cipolle, ingrediente previsto dalla ricetta culinaria. Gli agenti seguendo il giovane addetto alla consegna lo sorpresero e lo arrestarono.
Fonte: laRepubblica
LEGGI ANCHE: Scuole chiuse coronavirus, il sindaco è preoccupato per l’aumento dei contagi
“
Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/latitante-genovese-arrestato-fuga-natale.html
Lascia un commento