Tragedia in casa, bimba di 2 anni schiacciata dalla stufa
Tragedia in casa: una bambina di due anni viene schiacciata da una stufa. Muore dopo il ricovero in ospedale. Accade a Milano
TRAGEDIA IN CASA – I fatti accadono in provincia di Como, precisamente nel comune di Cabiate. La tragedia vede come protagonista una bambina di soli 2 anni che è deceduta per le gravi lesioni causatele da una stufa che ha schiacciato il suo corpicino.
La bambina, nel tardo pomeriggio di ieri, stava giocando a casa sua quando improvvisamente una stufetta le è caduta sulla testa colpendola e poi schiacciandola. La stufa era su un mobile, cadendo le ha procurato un trauma cranico.
E’ stato il compagno della madre, che in quel momento era con lei in casa, a lanciare l’allarme: i soccorsi sanitari del 118 l’hanno subito trasportata all’ospedale chiedendo l’intervento dell’elicottero viste le gravi condizioni.
La piccola è stata portata all’ospedale di Bergamo: è arrivata al nosocomio in arresto cardiocircolatorio. Nonostante il grande lavoro dei medici non è stato possibile salvarle la vita, la bambina si è spenta poco dopo il ricovero.
Fonte: Notizie.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Ha un malore durante un rapporto: morto 65enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Ciro, tifoso della squadra locale: fumogeni e in 50 ai funerali
Lascia un commento