Studente ingerisce gel disinfettante al primo giorno di scuola
Studente ingerisce gel disinfettante per le mani: ora è ricoverato in prognosi riservata. Succede in una scuola de l’Aquila
Studente ingerisce gel disinfettante – Non è stato un rientro a scuola felice quello per un ragazzo di 19 anni del Liceo classico Cotugno de L’Aquila. L’Abruzzo è una delle poche regioni che hanno confermato il rientro a scuola, dopo le vacanze di Natale, al 50%.
Il giovane è finito in ospedale, al reparto rianimazione, dopo aver ingerito gel disinfettante. Al momento non si conoscono i particolari delle sue condizioni di salute, risulta in prognosi riservata.
Il ragazzo, affidato anche a un insegnante di sostegno, stava rientrando in classe dal bagno quando ha iniziato a inghiottire il gel. I soccorsi sanitari del 118 sono intervenuti presso la struttura scolastica in modo repentino e dopo le prime manovre di soccorso hanno deciso per il ricovero immediato.
Si spera che il corpo del 19enne possa reagire bene alla sostanza tossica.
FONTE: FANPAGE
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Saturimetro gratis farmacie: ecco chi può richiederlo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Supercoppa Italiana, il Napoli chiede il rinvio ma viene respinto
Lascia un commento