Meteo Campania: si scende sotto lo 0 in settimana
Meteo Campania: anche la nostra regione scenderà sotto lo 0 in questa settimana. Il freddo glaciale arriva dalla Russia…
METEO CAMPANIA: E se in Grecia c’è chi ancora va al mare grazie agli odierni (ed anomali) 28 gradi, in Italia il freddo comincia a far sul serio. Le temperature sono in netto calo su tutta la Penisola già nella giornata di oggi, ma nei prossimi giorni continueranno a scendere ulteriormente anche al sud, a causa di venti gelidi provenienti dalle steppe russe.
In particolare modo, a Napoli e in Campania, il termometro segnerà temperature bassissime a partire dalla giornata di venerdì, 15 gennaio. Il sole sarà presente, ma a fargli da compagno sarà il gelo. Tra sabato e domenica, addirittura si potrebbe arrivare sotto lo ZERO, con un probabile -1 nella giornata di domenica.
Le minime continueranno a essere basse per il corso dell’intera prossima settimana, con un leggero aumento sui 3-4°, ma le massime subiranno un rialzo fino ai 10°.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia (BOLLETTINO COVID REGIONE CAMPANIA: DATI 11 GENNAIO)
ARTICOLO PRECEDENTE
Lettera insegnante Io vi chiedo scusa perchè vi stiamo rubando il presente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento