Bakayoko:”Felice per il gol e per la squadra. Serve fiducia”
Era importante vincere per ritornare in fiducia e rimanere agganciati in classifica. Per Bakayoko la gioia del primo gol col Napoli
BAKAYOKO – Il Napoli supera la prova Udinese e porta a casa tre punti importanti per continuare la scalata verso le posizioni di vertice di questo campionato. La squadra di Gattuso è reduce da un periodo di alti e bassi, segnati da sconfitte e vittorie non entusiasmanti, tuttavia servono punti per fare morale e autostima.
Una grande autostima quella del centrocampista voluto da Gattuso nella scorsa finestra di mercato: parliamo ovviamente di Bakayoko, che Ringhio già aveva allenato al Milan. Fisico ma anche di buona classe riesce a gestire bene le due fasi in mezzo al campo. Anche lui però con qualche luce e ombra ultimamente.
Non brillantissima la sua prova ieri ma quel gol al 90′ gli vale un bel voto in pagella. Ecco le dichiarazioni di Bakayoko a Sky Sport nel post partita:
“Stavamo attraversando un periodo difficile dopo la sconfitta con lo Spezia, dovevamo dare un segnale. Era molto importante reagire con una vittoria. Guadagniamo fiducia in vista delle prossime partite, questa vittoria è importante. Speriamo di continuare a vincere, è un segnale importante per tutti. Primo gol? Sono felice, soprattutto perché è stato il gol della vittoria”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Gattuso:”Dispiace per Rrahmani ma siamo stati bravi e fortunati”
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Udinese-Napoli pagelle (1-2): azzurri impacciati, ma arriva la vittoria in extremis
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lite a Napoli, si danno appuntamento poi discutono: 3 feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento